Comunicazione Convegno Cassini

c.a.

e Capo Gabinetto, Signora  Patrizia Cattaneo

Buongiorno.

In allegato una nostra comunicazione che ricorda l'evento  organizzato per il 5 e 6 ottobre prossimo e di cui abbiamo, a giugno, già  dato informazione.

Abbiamo  fatto arrivare in molti Istituti la locandina; ora qui alleghiamo l'invito in versione on-line e il pdf di un pieghevole, attualmente in stampa e che distribuiremo appena possibile, con il programma dettagliato, i curriculum dei relatori e i sommari degli interventi,  pensando che in tal modo gli Insegnanti interessati potranno preparare anche degli interventi con domande da parte degli studenti.

Chiediamo, dunque, cortesemente, ancora la vostra collaborazione nel diffondere l'informazione e nello stimolare anche alla partecipazione; l'evento si svolgerà in parte in orario scolastico ed è  di grande rilevanza didattica, ambito scientifico più particolarmente. La mattina del venerdì 6 sarà particolarmente dedicata agli studenti, Medie inferiori e superiori;  il pomeriggio, tra le 15 e le 16, agli alunni delle quinte elementari, e anche quarte se desiderato.

Ringraziamo dell'attenzione.

Marina Muzi