Portale famiglie

Vai alla pagina del Portale ARGO per l'Accesso al registro elettronico per le FAMIGLIE

Avvisi

Comunicazioni relative all'attuazione della legge 31 luglio 2017, n. 119 recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, recante disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale e del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73.

In ottemperanza alle Indicazioni Ministeriali secondo quanto indicato dalla normativa di cui sopra, si allegano: lettera alle famiglie e documenti da compilare a cura dei genitori degli alunni. della scuola primaria e della scuola secondaria di 1° grado.

La documentazione dovrà essere consegnata alla scuola in busta chiusa con la fotocopia della carta d'identità di un genitore.